Carrozzeria Mirage al Motor Valley Fest 2021
Carrozzeria Mirage al Motor Valley Fest 2021

Carrozzeria Mirage al Motor Valley Fest 2021

Anche Carrozzeria Mirage parteciperà al Motor Valley Fest 2021!

Manca pochissimo alla terza edizione del Motor Valley Fest, il festival diffuso della Motor Valley emiliano-romagnola, che si terrà proprio nella nostra Modena.
Modena diventa quindi la capitale di una serie di appuntamenti dedicati al meraviglioso mondo dell’automobile di ieri, di oggi e del futuro.

Il nostro ruolo

Carrozzeria Mirage parteciperà alla mostra “Artigiani del terzo millennio, maestri restauratori e carrozzieri di oggi e di domani”, in qualità di espositore.

Per tutta la durata del Motor Valley Fest (che ricordiamo è dall’1-4 luglio!), la nostra Carrozzeria sarà presente alla mostra, la cui inaugurazione è prevista per giovedì 1 luglio alle ore 16.30 in Manifattura Tabacchi a Modena.

Un’occasione importantissima per mostrare l’arte e la manualità dietro il nostro mestiere, che oggi più che mai va protetto ed insegnato alle nuove generazioni di appassionati dei motori.

Trattare le vetture storiche è complicato, delicato ed essenziale. Possiamo dire tranquillamente che non è un lavoro da tutti, tanto che molte delle vetture storiche nel mondo vengono restaurate proprio in Italia, in particolar modo qui a Modena, dove la passione automobilistica continua imperterrita a tramandare quelli che sono i segreti del restauro auto.

Avremo modo di mostrare al pubblico la nostra esperienza grazie a dimostrazioni di battute di lamiera dedicate ai giovani studenti del corso IFTS di restauro di carrozzeria promosso da Cna-Cni Ecipar, Unimore e Unife.

Noi siamo carichi e pronti a questa bellissima sfida, vi aspettiamo numerosi!

GLI ORARI

1 Luglio 2021 • 10:00-23:00
2 Luglio 2021 • 10:00-23:00
3 Luglio 2021 • 10:00-23:00
4 Luglio 2021 • 10:00-18:00

SCARICA L’INVITO