Anche Carrozzeria Mirage parteciperà al Motor Valley Fest 2021!
Manca pochissimo alla terza edizione del Motor Valley Fest, il festival diffuso della Motor Valley emiliano-romagnola, che si terrà proprio nella nostra Modena.
Modena diventa quindi la capitale di una serie di appuntamenti dedicati al meraviglioso mondo dell’automobile di ieri, di oggi e del futuro.
Il nostro ruolo
Carrozzeria Mirage parteciperà alla mostra “Artigiani del terzo millennio, maestri restauratori e carrozzieri di oggi e di domani”, in qualità di espositore.
Per tutta la durata del Motor Valley Fest (che ricordiamo è dall’1-4 luglio!), la nostra Carrozzeria sarà presente alla mostra, la cui inaugurazione è prevista per giovedì 1 luglio alle ore 16.30 in Manifattura Tabacchi a Modena.
Un’occasione importantissima per mostrare l’arte e la manualità dietro il nostro mestiere, che oggi più che mai va protetto ed insegnato alle nuove generazioni di appassionati dei motori.
Trattare le vetture storiche è complicato, delicato ed essenziale. Possiamo dire tranquillamente che non è un lavoro da tutti, tanto che molte delle vetture storiche nel mondo vengono restaurate proprio in Italia, in particolar modo qui a Modena, dove la passione automobilistica continua imperterrita a tramandare quelli che sono i segreti del restauro auto.
Avremo modo di mostrare al pubblico la nostra esperienza grazie a dimostrazioni di battute di lamiera dedicate ai giovani studenti del corso IFTS di restauro di carrozzeria promosso da Cna-Cni Ecipar, Unimore e Unife.
Noi siamo carichi e pronti a questa bellissima sfida, vi aspettiamo numerosi!
GLI ORARI
1 Luglio 2021 • 10:00-23:00
2 Luglio 2021 • 10:00-23:00
3 Luglio 2021 • 10:00-23:00
4 Luglio 2021 • 10:00-18:00